ITALIANO

DEUTSCH

SLOVENŠCINA

HRVATSKI

Storia e tradizione

6 dicembre 1956: è in questa data che India Caffè inizia la sua attività. Da allora tanta strada è stata fatta per garantire a tutti nostri clienti il miglior caffè.

Il 1977 è l'anno della svolta: India Caffè assume la configurazione attuale e successivamente si trasferisce nella sede attuale, a Olmo di Martellago, a pochi chilometri da Venezia.

Nel 2006 abbiamo festeggiato il cinquantenario dalla nostra fondazione, un momento molto importante per noi di India Caffè. É stata infatti in questa occasione che abbiamo consolidato ulterioremente il legamene con i nostri clienti e partner, un'occasione in più per celebrare la nostra azienda e la nostra scelta di puntare sempre sulla qualità.

Da più di cinquant’anni, India Caffè è sinonimo di torrefazione, qualità, passione, una passione che nasce nel cuore della provincia di Venezia, arriva a tutto il Triveneto e si espande anche oltre i confini nazionali.

Sono sempre più numerose le aziende, i privati e i pubblici esercizi che scelgono l'aroma dei prodotti India Caffè, perchè scegliere India Caffè significa una cosa sola: fare una scelta di qualità.

Gustare un buon caffè

Il brand India negli anni

La nostra sede